Asilo Nido THE LITTLE FLOWERS

Corsi di pittura e laboratori a Firenze, in via Lanzi

L' Asilo Nido  The Little Flowers è l'area ricreativa studiata per ospitare i bambini nella fascia d'età 12-36 mesi. L'istituto Sant'Anna ha sviluppato appositamente per loro un ambiente ricco di stimoli per apprendere lo spazio, le forme e i colori. Per visitare i locali potete venire a trovarci a Firenze in via Luigi Lanzi, 41/43: vi mostreremo gli ambienti interni ed esterni della scuola, spiegando l'organizzazione delle attività ricreative e didattiche nel dettaglio.

Le infrastrutture scolastiche

All’interno della scuola di Firenze vengono accolti bambini di ogni età. Per offrire attività mirate allo sviluppo concreto delle facoltà intellettuali e motorie di ciascuno, la struttura è divisa tra ambienti per i più grandi e i più piccini.
L' Asilo nido  The Little Flowers presenta ambienti attrezzati per la didattica e per il gioco, sia libero che guidato, e angoli dedicati al gioco simbolico, per sviluppare maggiormente i campi di esperienza di ogni bambino.

Le attività dell' Asilo Nido
                  "The Little Flowers"

L' Asilo Nido  The Little Flowers è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00 per i bambini di 12-36 mesi. Il divertimento è assicurato dalla vasta gamma di laboratori pensati proprio per i loro, tra cui molte attività mirate allo sviluppo della creatività, all’apprendimento didattico attraverso il gioco e momenti di svago. Veniteci a trovare a Firenze!

Spazi complementari

Oltre agli spazi interni, L'Istituto di Firenze presenta una sala mensa con servizio attivo dal lunedì al venerdì e giardino esterno per giocare all’aperto.
Chiamate il 327 8815115 per ulteriori informazioni