Lab lingua inglese e teatro a Firenze, in via Lanzi

L’Istituto S. Anna a Firenze è una scuola paritaria per l'infanzia che mira a stimolare la creatività e la curiosità dei bambini. La struttura in via Lanzi si divide in ambienti pensati per le diverse fasce d’età dei bambini. Dai 3 anni in su si aprono le porte della Scuola d’Infanzia, un luogo di apprendimento e svago, dove vivere la giornata con gioia all'insegna della crescita intellettuale.

I laboratori

Gli spazi della Scuola d'Infanzia dell'Istituto Sant'Anna sono ambienti sicuri dove apprendere e divertirsi. I bambini delle due sezioni di Scuola d'Infanzia possono usufruire di diversi laboratori dove apprendere attività specifiche per lo sviluppo della fantasia, la conoscenza delle lingue e delle arti.
Il personale della scuola di Firenze dedica le proprie abilità nell'insegnamento per i seguenti corsi:
  • Laboratorio di teatro e drammatizzazione
  • Laboratorio di pittura
  • Lab di lingua inglese

Divertimento in ogni momento

I bambini parteciperanno a momenti dedicati all'apprendimento didattico e alle attività ricreative organizzate dagli insegnanti.
La parola chiave del nostro metodo educativo è gradualità: procediamo di giorno in giorno allo sviluppo di attività gradualmente più complesse, dove competenze fisiche e intellettuali vengono sviluppate con attività ricreative e didattiche.
Gli spazi sicuri dove giocare e imparare sono anche all'esterno, nel giardino della scuola, dotato di giochi e giostre. Tutte le attività proposte dall'Istituto presente in via Lanzi, a Firenze, sono mirate allo sviluppo del bambino, pensate per stimolare il movimento del corpo e della fantasia.
Per le iscrizioni per il Centro Estivo del mese di Luglio chiamate lo